Resi e cambi

Noi di Alplove vogliamo garantire che la tua soddisfazione per il tuo acquisto venga prima di tutto. Le nostre politiche di restituzione e cambio sono progettate per fornirti un processo senza problemi nel caso in cui non fossi completamente soddisfatto.

Resi e cambi
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o desideri effettuare un reso o un cambio per qualsiasi altro motivo, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine tramite e-mail all'indirizzo: shop@alplove.com.

Politica di ritorno
Assicurati che gli articoli da restituire siano nelle loro condizioni originali e che tutte le etichette e l'imballaggio siano intatti. Gli articoli indossati, lavati o danneggiati non possono essere restituiti.

Spedizione di reso
Imballare gli articoli in modo sicuro e inviarli a: SMART VENTURES GmbH, Eduard-Bodem-Gasse 5-7, A-6020 Innsbruck. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione assicurato per garantire che il reso ci raggiunga in sicurezza. Sostieni le spese di spedizione per il reso.

rimborso
Dopo aver ricevuto e ispezionato gli articoli restituiti, ti rimborseremo il prezzo di acquisto. Tieni presente che l'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere alcuni giorni.

Condizioni di scambio
Assicurati che gli articoli siano nelle loro condizioni originali e che tutte le etichette e l'imballaggio siano intatti. Fateci sapere anche quale articolo sostitutivo desiderate.

Cambio spedizione
Dopo l'approvazione dello scambio, inviare gli articoli a: SMART VENTURES GmbH, Eduard-Bodem-Gasse 5-7, A-6020 Innsbruck. Sei responsabile delle spese di spedizione per lo scambio. Dopo aver ricevuto e controllato gli articoli restituiti, ti invieremo l'articolo sostitutivo richiesto. Tieni presente che l'elaborazione potrebbe richiedere alcuni giorni.

Avviso
Tutti i resi e i cambi devono essere effettuati entro i tempi specificati e in conformità con le istruzioni di cui sopra.

Le condizioni di restituzione e cambio si applicano in conformità con le leggi e i regolamenti applicabili in Austria.